TRATTAMENTI

Da Incanto Estetica troverai ottimi prodotti:

GHEA è una cosmesi, basata su innovazione, ricerca, e natura. Tutto il packaging è riciclabile al 100% ed ecosostenibile. Garantisce risultati, concreti.
L’alta concentrazione degli attivi garantisce un risultato ottimale. I prodotti sono esenti da sostanze in grado di causare reazioni allergiche.

Ebrand si occupa della vendita online di cosmetici professionali per estetiste, relativa a prodotti estetica ingrosso e attrezzature professionali per centri estetici. Dalla depilazione alla cosmetica professionale. I prodotti venduti a prezzi economici.

E’ una collaborazione con un famoso medico estetico, che ha ideato risposte concrete e all’avanguardia. Una sperimentazione complessa associata a test per ottenere cosmetici  performanti e dai risultati  visibili sin dal primo trattamento, ma anche sicuri e adatti ad ogni tipologia di pelle.

E’ un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti cosmetici professionali di qualità per la cura e la bellezza delle mani. Troviamo smalti semipermanenti, gel monofasici, gel color, lampade UV Led, frese, accessori ed un assortimento di oltre 700 colori diversi!

Da Esteticanail troviamo i prodotti Estrosa e nasce dalla passione e dall’unione di donne che amano appassionatamente la cura delle unghie. Un marchio, una garanzia di assoluta qualità, un must nell’ambito degli smalti a lunga durata, per quanto riguarda i gel semipermanente, i gel tecnici per la ricostruzione e tutti gli strumenti ed accessori necessari.

Le ciglia LashDream sono prodotte con fibre sintetiche provenienti dal Sud Corea, garantisce un prodotto di altissima qualità con controlli periodici sui materiali importati. I prodotti sono per l’allungamento, la laminazione e tinta delle ciglia e sopracciglia. Questa azienda fornisce anche corsi appositi per questi trattamenti, la sede è a Milano.