TRATTAMENTI CIGLIA E SOPRACCIGLIA

Laminazione ciglia/Laminazione sopracciglia:

Un trattamento che fissa, curva e allunga le ciglia naturali per ottenere uno sguardo aperto e luminoso. Si tratta di un trattamento alla cheratina che aiuta a rinforzare la struttura dei peli e permette di ottenere un effetto benefico fino a 5-6 settimane.

Conferisce curvatura e volume ed intensifica il colore delle ciglia. Inoltre nutre e restituisce corpo e spessore al pelo creando come una “permanente”.

Con la laminazione sopracciglia viene modificato la struttura e la direzione del pelo che viene pettinata come una sorta di effetto lifting per il pelo.

Extension ciglia one to one:

Questa tecnica consiste nell’ applicare su ogni singola ciglia naturale, una sintetica, più lunga e curva con una colla molto leggera e ipo-allergenica così le ciglia sintetiche riusciranno ad aderire alle ciglia naturali.

Questo metodo consente di ottenere un effetto naturale perché non è possibile incollare due o più ciglia insieme.

La durata dell’allungamento va dalle 3 alle 5 settimane, questo dipende dalla naturale caduta delle proprie ciglia: è il normale processo di caduta delle propria ciglia e quindi si staccano anche quelle sintetiche.

Il tuo sguardo sarà più aperto e più intenso di prima!

Tinta sopracciglia:

Colora in modo semipermanente il pelo, rendendole più scure e folte, va a enfatizzare il colore del pelo senza cambiare la struttura.

Non è invasiva e permette di intensificare il colore delle sopracciglia esaltando la forma, così facendo valorizza anche lo sguardo.

La tinta una volta applicata va tenuta in posa per 10 minuti, se si vuole ottenere un effetto più scuro si tiene in posa di più. Occorre però fare attenzione a non esagerare per non avere un risultato sgradevole. Si rimuove con acqua tiepida e batuffolo di cotone.