TRATTAMENTI VISO E CORPO

Pulizia viso:

Viene considerata uno dei trattamenti più indicati per rimuovere: le impurità, le cellule morte e i punti neri. La pelle per prima cosa deve essere pulita, detersa e priva di make up. Si passa quindi alla detersione del viso con latte detergente, scrub e tonico.

Dopodiché si utilizza un vaporizzatore per far dilatare i pori delle pelle e facilitare la spremitura dei punti neri. Tale operazione deve essere solo dei punti neri e deve essere fatto in modo delicato.

Si passa poi ad un bel massaggio con la crema e alla maschera viso adatte al tipo di pelle che dobbiamo trattare.

Cellula+:

Questo trattamento prevede 5 sedute e attiva un processo di turnover cellulare per avere un aspetto più sano, giovane e luminoso. E’ un insieme di sinergie che vanno a combattere le macchie e le rughe della pelle:

  • Rigenera la pelle
  • Leviga le ruge
  • Idrata in profondità
  • Migliora le macchie cutanee
  • Limita i pori dilatati

Massaggio viso:

Il massaggio viso aiuta a donare di nuovo la luminosità e lo splendore che sono venuti a mancare, magari dopo una giornata lavorativa molto stressante, e a contrastare i primi segni di espressione.

Il massaggio deve essere fatto con movimenti delicati non deve essere dimenticata nessuna zona, per questo nelle parti delicate come il contorno occhi va massaggiata in modo delicato con i polpastrelli.

Il massaggio viene effettuato con una crema indicata al tipo di pelle della cliente!

Pressoterapia:

Si basa sulla pressione ed è una tecnica per drenare i liquidi, favorisce il trasporto dei fluidi all’ interno del corpo ed esercita una compressione su gambe, pancia e addome riproducendo un massaggio, è controindicata per chi è incinta, chi ha vene varicose, trombosi e pressione bassa.

Massaggio rilassante 50′:

Una tecnica studiata per agire sullo stress muscolare e di conseguenza ha benefici anche su quello mentale è una vera coccola per tutti. Aiuta a rinovare lo stato di benessere.

L’ intento è quello di diffondere relax lasciando che le proprie mani scorrano su tutto il corpo della persona, le mani dell’ estetista devono essere calde e si devono eseguire movimenti fluidi alternati da leggere pressioni eseguite con il palmo di entrambi le mani.

Massaggio anticellulite 30′:

Il massaggio anticellulite consiste in movimenti specifici in zone dove presenta la cellulite che permettono di ripristinare la corretta circolazione, in questo modo lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera.

Può alleviare anche altri disturbi come il gonfiore, gambe pesanti e ritenzione idrica.

Il massaggio da solo non potrà far sparire la cellulite deve essere associato una corretta alimentazione e attività fisica costante.

Radiofrequenza:

La radiofrequenza è una metodo non invasivo e non doloroso che contrasta i segni dell’invecchiamento e consente di ottenere un miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando i principali inestetismi che la riguardano come le rughe.

I risultati sono visibili fin dalle prime sedute e sono stabili nel tempo.

Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano, stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.

I principali effetti della radiofrequenza: Effetto lifting e tonificazione del tessuto.